Mi fa lo sconto?
Mi fa lo sconto? Scommetto che questa frase ti suona familiare!
Purtroppo nella maggior parte dei casi il negoziante cede e fa decidere al cliente quanto pagare, in cuor tuo sai che non è giusto, ma è sera sei stanco non hai voglia di discutere allora acconsenti seppur contrariato acconsenti promettendoti che è l'ultima volta, allora ti ripeti ma sì dai erano solo 10 euro.
Un momento però ti sei mai fermato a ragionare quanto può influire su 100 euro? E' il 10% Su 50 ben il 20% Quindi se guadagni 30k all'anno ben 6000 euro!
Quante cose potresti fare con questi soldi?
Quanti problemi potresti risolvere?
Comprare attrezzature nuove per la tua attività !
Fare la vacanza tanto agognata insieme alla tua famiglia che non sei mai riuscito a fare!
Utilizzarli per l'istruzione dei tuoi figli
Ricordatelo sempre quando il cliente pronuncerà quella maledetta frase. Se non fai questo al momento di fare i conti a fine anno te ne potresti pentire! A quel punto inizi a chiederti ma come posso fare per evitare questo? È presto detto!
Devi diventare un esperto del tuo settore! Meglio ancora l'autorità del tuo settore!
Quando un cliente avrà bisogno di una apertura di una porta blindata o di una cassaforte deve pensare subito a te!e tu sei l’autorità non gli passerà mai in testa di chiederti lo sconto mentre invece andrà avanti a chiederlo a chi effettua un lavoro da generalista e tu da che parte vuoi stare!
Abbiamo stretto un’accordo con la Domus casseforti per cui gli studenti migliori del corso verranno segnalati per entrare a far parte della rete ufficiale di assistenza Domus
