Mi fa lo sconto?

mi-fa-lo-sconto

Mi fa lo sconto?

Mi fa lo sconto? Scommetto che questa frase ti suona familiare!

Purtroppo nella maggior parte dei casi il negoziante cede e fa decidere al cliente quanto pagare, in cuor tuo sai che non è giusto, ma è sera sei stanco non hai voglia di discutere allora acconsenti seppur contrariato acconsenti promettendoti che è l'ultima volta, allora ti ripeti ma sì dai erano solo 10 euro.

Un momento però ti sei mai fermato a ragionare quanto può influire su 100 euro? E' il 10% Su 50 ben il 20% Quindi se guadagni 30k all'anno ben 6000 euro!

Quante cose potresti fare con questi soldi?

Quanti problemi potresti risolvere?

Comprare attrezzature nuove per la tua attività!

Fare la vacanza tanto agognata insieme alla tua famiglia che non sei mai riuscito a fare!

Utilizzarli per l'istruzione dei tuoi figli

Ricordatelo sempre quando il cliente pronuncerà quella maledetta frase. Se non fai questo al momento di fare i conti a fine anno te ne potresti pentire! A quel punto inizi a chiederti ma come posso fare per evitare questo? È presto detto!

Devi diventare un esperto del tuo settore! Meglio ancora l'autorità del tuo settore!

Quando un cliente avrà bisogno di una apertura di una porta blindata o di una cassaforte deve pensare subito a te!e tu sei l’autorità non gli passerà mai in testa di chiederti lo sconto mentre invece andrà avanti a chiederlo a chi effettua un lavoro da generalista e tu da che parte vuoi stare!

Abbiamo stretto un’accordo con la Domus casseforti per cui gli studenti migliori del corso verranno segnalati per entrare a far parte della rete ufficiale di assistenza Domus

NON PERDERE L'OFFERTA A TE RISERVATA, CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO!!!

Mi fa lo sconto?

error: Testo protetto!