La soluzione per risollevare la tua attività è vendere su amazon?

La soluzione per risollevare la tua attività è vendere su amazon

La soluzione per risollevare la tua attività è vendere su amazon? Non credo, scopri perchè!

Questo strano anno appena concluso è senz'altro stato caratterizzato da l'exploit delle vendite attraverso il web non a caso Jeff bezos che era già prima l'uomo più ricco del mondo a fatturato come non mai attraverso la sua Amazon.

Certo i più lungimiranti di noi piccoli commercianti per non fermarsi magari dal loro punto di vista hanno fatto anche bene, Hanno cominciato a vendere su Amazon ma c’è un problema!

Oltre al fatto che hai già perso in partenza perchè sei messo subito in spietata concorrenza con tutti glia altri che vendono il tuo stesso prodotto, messi tutti in fila uno dopo l’altro!Io ho aperto l’attività per guadagnare, non per rimetterci! Mi si sono drizzate le orecchie e ho detto devo agire ora o mai più!

Ivi per qui la tua unica arma e strategia è quella di abbassare il prezzo fino ad assottigliare i margini rasentando lo zero! e già questo è da suicidio ma questo non basta! C’è di più!

La verità è che comunque ti stai affidando a una piattaforma che non puoi gestire dove le regole le detta Amazon e spesso e volentieri è una sorta di tunnel verso l'inferno difatti queste multinazionali prima ti sfruttano facendoti pagare il sito vetrina percentuale sulle vendite e quant'altro, poi cosa succede?

Di emergere dalla folla di competitor e di fare tu il prezzo! e Se sarai bravo di diventare leader di categoria. Tutto questo si può fare solo in un modo! Studiando e facendo corsi orientando la propria azienda al concetto esci dalla massa e diventa " leader nel settore."Amazon vende una miriade di prodotti per conto suo e non intendo che gestisce lui la tua merce per conto tuo no no no proprio per conto suo in alcuni casi addirittura con il suo brand!

Allora attraverso i suoi algoritmi prima ti fa entrare e ti fa vendere attraverso di lei quando capisce che ci sono margini di vendita del prodotto che stai vendendo Ecco che si mette a venderlo facendoti concorrenza e tu credi di avere i numeri per metterti contro Amazon?

DIVENTA LA SCELTA MIGLIORE!

Non serve che tu risponda. La domanda era retorica quindi la tua unica strada quella vera quella che ti renderà giustizia quella che non farà di te la tua unica battaglia contro il prezzo è di spostarti sui servizi ma non servizi commodities come il gommista al giardiniere dove anche lì se uno apre Internet ce ne sono mille e c'è solo una battaglia sul prezzo!

No tu devi diventare l'esperto del tuo settore l'esperto della tua zona, quando uno ha un problema con una cassaforte già nella mente tu devi essere il migliore!

La soluzione per risollevare la tua attività è vendere su amazon?

Per fare questo devi studiare fare pratica e impegnarti per ottenere tutto questo ma ce la puoi fare frequentando il corso di Italica Academy

NON PERDERE L'OFFERTA A TE RISERVATA, CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO!!

Quando hai male al ginocchio vai dal medico generico o dallo specialista?

error: Testo protetto!
Avvia una Chat
Come possiamo aiutarti?
Salve!
Come possiamo esserti utile?