Cosa sei disposto a dare per cambiare la tua vita?

Cosa sei disposto a dare per cambiare la tua vita

Cosa sei disposto a dare per cambiare la tua vita?

Quanto saresti disposto a spendere per avere successo?

Saresti disposto a vendere l’anima al diavolo?

Tranquillo non ce nè bisogno qui siamo nella vita reale questo non è un film! Comunque rimanendo seri che valore dai a qualcosa che ha veramente la possibilità di impattare in modo positivo nella tua vita? Che valutazioni fai quando dici ad un prodotto o servizio è troppo caro?

Ti racconto un aneddoto anni fa, ero nella tua stessa situazione negozio di ferramenta o centro chiavi clienti rompipalle, tasse alle stelle, costi fissi esorbitanti, burocrazia ,bollino del registratore di cassa, clienti qualcuno paga altri no, spese tante e soldi pochi!

Insomma il solito tram tram anzi il solito sbatti. Mi confidai con un collega riguardo alla situazione e lui: “e si è così anche per mè  cosa ci vuoi fare” , parlo con un altro “ e si il governo le tasse , gli affitti, l’imu d’altronde adesso è già bello se riesci a rimanere aperto “, oppure “ ho dovuto chiedere un prestito per pagare le tasse“! 

WHAT !!!???

Io ho aperto l’attività per guadagnare, non per rimetterci! Mi si sono drizzate le orecchie e ho detto devo agire ora o mai più!

Esistono due categorie di persone, tu a quale appartieni?

Ho pensato come potevo mettere fine a tutta questa situazione assurda e ho stilato una lista di come avrei potuto farlo:

1. Smettere di essere generalista e specializzarmi in una nicchia specifica;

2. Acquisire autorevolezza nel mio settore;

3. Spostare il mio business dalla vendita dei prodotti all’erogazione dei servizi;

4. Smetterla di prendere sole e farmi pagare prima dai clienti

Sono sincero non è stato facile ma alla fine ce l’ho fatta ! dopo 2 anni circa da questo pensiero un giorno mi trovavo in trasferta a milano dove avevo raggruppato 3 interventi di apertura casseforti in una giornata e indovina un po’

Niente sbatti , niente imu, niente bollino del registratore, niente richieste di sconto perchè ero l’autorità del settore o almeno cosi i clienti mi percepivano, di una nicchia e non più un generalista

Comunque per farla breve quella sera sono tornato a casa con 1050,00 euro! no non ho lavorato 20 ore sono partito alle 7,30 e tornato alle 17! ecco il cambio della mia vita si era avverato!

E tu sei pronto a cambiare la tua?

Abbiamo stretto un’accordo con la Domus casseforti per cui gli studenti migliori del corso verranno segnalati per entrare a far parte della rete ufficiale di assistenza Domus

NON PERDERE L'OFFERTA A TE RISERVATA, CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO!!!

Cosa sei disposto a dare per cambiare la tua vita?

error: Testo protetto!