Come vanno le cose?

Come vanno le cose?

Come vanno le cose?

Si, proprio così, come vanno le cose?

Ciao,

Come sta andando il tuo lavoro?

è la crisi, il covid, la politica, le tasse, se solo lo stato facesse questo, se solo le istituzioni ……….

e così potrei continuare con una sfilza di se, ti devo riportare alla cruda realtà, nessuno farà niente per te e la situazione per te non cambierà, se non sarai tu a farla cambiare!

Se c’è una cosa che continuo a dire, (e non mi stancherò mai di farlo) è che il TUO lavoro deve essere intelligente.

Mi spiego meglio;

se la tua ambizione è quella di vivere MOLTO BENE grazie al tuo lavoro quale Pensi possa essere la soluzione?

LAVORARE DI PIU’?

Sì può darsi ma purtroppo nel nella giornata ci sono 24 ore di cui 8 le usi per dormire 3 le usi per gli spostamenti 2 le usi per mangiare 2 le usi spero per la famiglia e i figli e quello che ti rimane lo puoi usare per lavorare spesso non basta allora ecco che sei costretto a togliere delle ore preziose al sonno e alla tua famiglia per lavorare di più questo Poi porta inevitabilmente a rimpianti per non vedere i propri figli essere nervoso è tutto ciò va a riversarsi sulla qualità bella vita il rapporto con la famiglia.

Benvenuto nella ruota del criceto! Invece di lavorare di più devi lavorare meglio!

Mi spiego:

Devi alzare il livello della qualità offerta dal tuo lavoro,

se tu stai facendo un lavoro generico un lavoro che fanno in tanti avrai una concorrenza spietata in cui l’unico modo per accaparrarti il lavoro sarà abbassare il prezzo ed ecco che comincerà una guerra tra poveri che non avrà vincitori ma solo vinti e che porterà all’autodistruzione.

Cosa distingue un operatore generico da un operatore specializzato perché se io pubblico un annuncio che cerco magazziniere per movimentare le merci mi rispondono a migliaia e se invece cerco operaio tecnico specializzato mi rispondono in poche decide?

E’ presto detto la barriera di ingresso !

Cosa significa questo?

Che per avere di più in futuro devi studiare oggi, devi metterti in gioco e non aspettare che la fortuna ti arrivi addosso.

Abbiamo stretto un’accordo con la Domus casseforti per cui gli studenti migliori del corso verranno segnalati per entrare a far parte della rete ufficiale di assistenza Domus

Grazie a questo corso alzerai l'asticella della tua professionalità in questo corso ho condensato tutte le tecniche specialistiche di apertura casseforti non invasive.

Come vanno le cose?

Questo bagaglio di professionalità alzerà al massimo la barriera di ingresso del tuo lavoro distinguendoti da tutti gli operatori generici del settore. In questa maniera sarai tu a fare il prezzo e potrai permetterti di non scendere a compromessi col cliente.

Cosa ti serve per fare questo? sei in grado di acquisire questa informazioni da solo?

Forse si ,magari mettendoci 10 anni del tuo tempo perdendo soldi e acquistando 20 casseforti per poi aprirle nel tuo laboratorio andando per tentoni.

Oppure c'è l'alternativa che ti spiana la strada frequentando il nostro corso per apertura casseforti iscrivendoti ora avrai tutti i bonus a te riservati

Si l’artefice del tuo cambiamento...

4. Ti spiegheremo perché continuare a fare preventivi è dannoso.

5. Ti insegneremo Come ritardare fino all'ultimo la comunicazione del preventivo è di come anticipare tutti i vantaggi del vostro operato al cliente.

6. Ti insegneremo Come riconoscere subito il cliente altospendente su cui puntare e a non perdere tempo con gli altri.

Non rimandare oltre il momento giusto per cominciare è adesso se tu aspetti non arriverà mai! Comincia adesso!

NON PERDERE L'OFFERTA A TE RISERVATA, CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO!!!

Come vanno le cose?

error: Testo protetto!
Avvia una Chat
Come possiamo aiutarti?
Salve!
Come possiamo esserti utile?