Via I Novembre, 21, Poncarale, 25020, Brescia
+39 3661941441

Come Cambiare La Combinazione Alla Cassaforte Technosafe

Come Cambiare La Combinazione Alla Cassaforte Technosafe

Come cambiare la combinazione alla cassaforte technosafe

Come cambiare la combinazione alla cassaforte technosafe

La cassaforte é fornita con codice di servizio “1234”
Leggere attentamente le istruzioni d’uso prima della messa in funzione della cassaforte.

Conservare il codice personale in un luogo sicuro, si consiglia di non utilizzare riferimenti personali quali, data di
nascita, numeri di telefono ..ecc.

Questa cassaforte è dotata di una serratura a chiave (2 chiavi in dotazione) per apertura della porta in caso di
emergenza ed un vano portapile per alimentazione esterna di emergenza

Conservare le chiavi ed il portapile di emergenza in un luogo sicuro, ma mai all’interno della cassaforte.
E’ consigliata la sostituzione delle batterie interne ogni anno (usare solo batterie apposite).

Se la cassaforte non viene utilizzata per un lungo periodo si consiglia di togliere le batterie interne.
Prima dell’installazione, verificate il buon funzionamento della cassaforte da eseguire a porta aperta.

IMPOSTAZIONI INIZIALI :
La cassaforte è fornita con la porta aperta e con la confezione delle batterie poste all’interno della stessa.

Togliere il coperchio del vano batterie situato nella parte interna della porta, installare le 4 batterie fornite
rispettando la polarità indicata e riposizionare il coperchio nella sua sede. L’ emissione di un “beep” e la scritta sul
display “SECURE GOOD” indica che il sistema è attivo.

APERTURA/CHIUSURA CON CODICE DI SERVIZIO “1234” (porta aperta e catenacci rientrati
Mantenendo la porta aperta, premere il tasto ” LOCK “. I catenacci usciranno automaticamente. Sul display
apparirà la scritta “CLOSED”.

Digitare il codice di servizio “1234”. I catenacci rientreranno automaticamente e sul display apparirà la scritta
“OPENED”.

PROGRAMMAZIONE DEL CODICE PERSONALE : (solo con porta aperta e catenacci rientrati)

Premere 2 volte consecutive il tasto “CLEAR”, sul display apparirà la scritta “NEW”.
Digitare il vs./ codice personale da 3 a 6 cifre e premere il tasto ” LOCK ” , a display apparirà la scritta “AGAIN”
Digitare una seconda volta il vs./ codice personale e premere il tasto “LOCK”. Sul display apparirà la scritta
“DONE” a conferma che il vs./ nuovo codice personale è stato programmato con successo.

Effettuare ora, mantenendo la porta aperta, qualche chiusura ed apertura della serratura utilizzando il vs./
codice personale precedentemente impostato.

PER CHIUDERE LA PORTA :
Chiudere la porta e mantenendola in appoggio al battente premere il tasto “LOCK”, la serratura si chiuderà
automaticamente e sul display apparirà “CLOSED”.

ATTENZIONE: Se qualcosa ostacolasse l’uscita dei catenacci, sul display apparirà la scritta “ERROR 2” ed i
catenacci rientreranno automaticamente. Rimuovere l’ostacolo e ripetere l’operazione. Se i catenacci, a
causa di un colpo si fossero piegati e non dovessero fuoriuscire (sul display apparirà “ERROR 2”),
occorrerà riportarli nella giusta posizione e ripetere l’operazione di chiusura.

APERTURA CON CODICE PERSONALE :
Digitare il vs./ codice personale, la porta si aprirà automaticamente e sul display apparirà la scritta “OPENED”.
ATTENZIONE:

Sul display apparirà la scritta “ERROR” quando vengono inseriti codici errati.

ATTENZIONE :

Dopo quattro immissioni consecutive di codici errati, la serratura elettronica si bloccherà per 3 minuti e sul display
apparirà “HOLD03”. Trascorsi i 3 minuti la serratura ritornerà a funzionare normalmente.

ATTENZIONE: Se qualcosa ostacolasse il rientro dei catenacci, sul display apparirà la scritta “ERROR 1”. Questo
potrebbe accadere, per esempio, se i catenacci, a causa di un colpo, si fossero piegati a tal punto da
forzare sulla battuta interna. Spingere la porta verso l’interno e ripetere l’operazione di apertura.

SEGNALAZIONE DELLO STATO DELLE BATTERIE INTERNE vi ricordiamo che per prevenire danneggiamenti alla vostra cassaforte è consigliabile utilizzare batterie studiate appositamente
In qualsiasi momento, a porta chiusa, é possibile verificare lo stato delle batterie interne semplicemente
premendo il tasto “LOCK”.
La segnalazione “BA-HI” significa che lo stato delle batterie è buono. La segnalazione “BA-LO”
significa che le batterie sono in fase di esaurimento e, quindi, si rende necessario sostituirle rapidamente.
Qualora non vengano sostituire per tempo, non sarà più possibile l’apertura della porta;
In tal caso, si può procedere all’apertura utilizzando l’alimentazione esterna di emergenza (in dotazione)
oppure utilizzando la chiave di emergenza.

APERTURA DELLA PORTA CON CONTENITORE PILE ESTERNE (apparecchio fornito)
Togliere il coperchio del vano batterie  ed inserire Batterie APPOSITE , rispettando
la polarità e riposizionare il coperchio nella sua sede.

Togliere l’adesivo posto sulla porta contrassegnato dalla scritta “TECHNOSAFE” “. Inserire lo spinotto nel foro

Digitare il vs./ codice personale. La porta si aprirà automaticamente e sul display apparirà la scritta “OPENED”.
APERTURA CON CHIAVE DI EMERGENZA ( operazione da effettuare solo con catenacci fuori):
Togliere l’adesivo posto sulla porta contrassegnato dalla scritta “TECHNOSAFE” “.
Inserire la chiave d’ emergenza nel primo foro di sinistra (VEDI FIG. 2) e ruotarla in senso orario sino al fermo,
sul display apparirà “MANUAL”.
Aprire la porta, ruotare la chiave in senso antiorario ed estrarla. Premere il tasto “LOCK” ed i catenacci
rientreranno automaticamente.
Riposizionare l’etichetta nella sua sede.