Via I Novembre, 21, Poncarale, 25020, Brescia
+39 3661941441

Assistenza tecnica per apertura cassaforte CISA Vision

Assistenza tecnica per apertura cassaforte CISA Vision

In questo articolo cercheremo di capire cosa ha portato la tua cassaforte Cisa Vision a bloccarsi fornendoti assistenza tecnica ed una prima guida per la risoluzione del problema. Per tutte le specifiche tecniche lascio di seguito il link al sito della casa produttrice.

assistenza tecnica cassaforte Cisa Vision

Casseforti Cisa a combinatore elettrico Vision

Informazioni preliminari

  • La tastiera è del tipo elettroluminiscente a membrana a 12 tasti. Ad ogni pressione di un tasto viene generato un segnale acustico. I tasti per comporre i codici sono 10 con numeri da 0 a 9 e 26 lettere.
  • La pressione di un qualsiasi tasto attiva l’illuminazione della tastiera.
  • Il numero di combinazioni possibili è di 1.111.111.110.000
  • Il tasto <ENTER> serve per confermare il codice impostato.
  • Il tasto <CLEAR> va utilizzato per cancellare tutte le cifre fino a quel momento impostate.
  • Tutte le casseforti vengono fornite con il codice di servizio “555555”.

Installazione

  • Nel caso di muratura, la cassaforte deve rimanere con lo sportello aperto per almeno 2/4 giorni.
  • Dopo l’installazione della cassaforte inserire 4 pile stilo alcaline nuove da 1,5 V nell’apposita sede sul retro del portello. Raccomando di utilizzare esclusivamente pile alcaline.
  • Personalizzare la combinazione impostando il nuovo codice personale seguendo attentamente le seguenti istruzioni.

Istruzioni per l’uso

FASE 1: memorizzazione del proprio codice personale

L’operazione va eseguita con il portello aperto.

  • Munirsi di una matita (che verrà utilizzata per premere il pulsante di azzeramento).
  • Ruotare il pomolo in senso antiorario e far uscire i catenacci dalla loro sede.
  • Digitare il codice “555555” e premere il tasto. Si accende il led verde per 10 secondi.
  • Entro i 10 secondi premere il pulsante di azzeramento sul retro del portello, utilizzando il retro di una matita. Si attiverà il segnale acustico e il led verde rimarrà fisso per 20 secondi.
  • Digitare il proprio codice personale (min. 4, max. 12 caratteri) entro 20 secondi e premere il tasto. Si accende anche il led rosso che resterà fisso per 20 secondi
  • Sempre entro i 20 secondi digitare nuovamente il proprio codice personale e premere il tasto.
  • Se la memorizzazione del codice personale é avvenuta con successo, i 2 led si spengono.

FASE 2: verifica memorizzazione del proprio codice personale

L’operazione va eseguita con il portello aperto.

  • Digitare il codice personale e premere il tasto. Si accende il led verde per 10 secondi. In questo lasso di tempo utile richiamare i catenacci attraverso il pomolo.
  • Richiamare i catenacci mediante il pomolo.
  • Per avere la certezza di ricordarsi il codice inserito, ripetere più volte l’operazione di apertura.

FASE 3: chiusura del portello

  • Rimuovere il tappo in nylon di sicurezza che ottura uno dei fori della bocchetta.
  • Accostare il portello al corpo della cassaforte e ruotare il pomolo in senso antiorario fino a chiusura avvenuta.

FASE 4: apertura dello sportello

  • Premere un tasto qualsiasi sulla tastiera. La tastiera si illumina.
  • Digitare il codice personale e premere il tasto. Si accende il led verde per 10 secondi (tempo utile per l’apertura dello sportello).
  • Richiamare i catenacci ruotando il pomolo in senso orario.

NOTA BENE: in caso di utilizzo in ambienti sufficientemente illuminati, è possibile ignorare il primo passaggio e partire direttamente alla digitazione del codice personale.

 

Se il problema persiste, non esitare a contattarci! Il nostro servizio di assistenza tecnica per la tua cassaforte Cisa Vision è a tua disposizione per fissare un intervento sul posto.

 

[whatsapp phone=”+393661941441″ blank=”true”] Consulto gratuito con il tecnico [/whatsapp]

 

Siamo in grado di effettuare i seguenti interventi:

  • apertura cassaforte bloccata
  • cambio serratura danneggiata
  • sostituzione chiavi
  • riparazione guasti

 

Ecco alcuni modelli di casseforti che trattiamo abitualmente:

Juwel, Yale, Fichet, Cisa, Stark, Domus, Mottura, Technomax, Novetek

 

Se volete sapere in quali altre città è attivo il nostro servizio di assistenza vi consiglio di proseguire nella lettura del Blog.

 

Per ricambi serrature consultate il sito http://www.safetycomforthome.com

 

Cassaforte Bloccata è un marchio Italica Casseforti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Testo protetto!