Via I Novembre, 21, Poncarale, 25020, Brescia
+39 3661941441

Caratteristiche delle casseforti Viro

Caratteristiche delle casseforti Viro

Se anche tu sei in possesso di una delle casseforti modello Viro, potrebbero esserti utili alcune dritte sulle loro caratteristiche tecniche. In questo articolo ti fornirò alcune semplici spiegazioni, corredate da un video molto illuminante. Nel caso in cui avessi bisogno di un consulto tecnico, chiedi aiuto al nostro servizio di assistenza che sarà ben felice di aiutarti.

caratteristiche casseforti Viro

Prima di effettuare la telefonata al nostro tecnico è importante individuare il modello, in modo da poter capire subito su quale tipologia di cassaforte si andrà ad intervenire. Se possibile consiglio di leggere le istruzioni di utilizzo per comprendere il funzionamento di base dei vari meccanismi.

 

modello cassaforte Viro

Modello di cassaforte Viro

Caratteristiche

La costruzione della cassetta è totalmente in acciaio, senza parti in plastica, il che dal punto di vista della sicurezza gioca sicuramente a favore. L’elettronica funziona a bassissimo consumo, sono sufficienti 4 pile alcaline da 1,5 V (meno costose di una batteria da 9 V) che consentono di effettuare oltre 10.000 aperture con lo stesso set. Tutto questo, abbinato ad una meccanica ottimizzata per la riduzione degli attriti, permette un notevole risparmio nella gestione di questo tipo di casseforti.

La scheda elettronica in dotazione è protetta contro i tentativi di effrazione effettuati con scariche elettriche ad alta tensione sulla tastiera. Inoltre è dotata di un controllore programmabile per consentire aggiornamenti del software.

I pomoli delle casseforti sono realizzati con l’anima interamente in acciaio e con una speciale struttura a rottura programmata. In caso di forzatura non si rompe il meccanismo, ma solo il perno del pomolo, impedendo l’apertura dello sportello. Anche una volta rotto, il perno è studiato in modo da non permettere l’accesso all’interno della cassaforte.

Ultima importante caratteristica da segnalare, sono presenti speciali battute antisfondamento su tutto il perimetro dello sportello, che riducono notevolmente la possibilità di effrazioni tramite sfondamento.

Di seguito lascio un video dimostrativo dove vengono presentate ulteriori caratteristiche tecniche delle casseforti Viro.

Spero che queste informazioni ti siano state d’aiuto, ti invito come sempre a lasciarmi un commento per sapere cosa ne pensi delle casseforti Viro. Se vuoi saperne di più ti consiglio di dare un’occhiata al resto del Blog, dove potrai trovare alcuni interessanti articoli, ad esempio come aprire una cassaforte senza chiave.

 

[whatsapp phone=”+393661941441″ blank=”true”] Consulto gratuito con il tecnico [/whatsapp]

 

Per ricambi serrature consultate il sito http://www.safetycomforthome.com

 

Cassaforte Bloccata è un marchio Italica Casseforti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Testo protetto!