Azienda – Chi Siamo

Contatta il numero 3384340419 per l' intervento di un tecnico

Anni di esperienza al servizio dei Clienti

Innovazione e imprenditorialità Una storia di oltre 40 anni al servizio del Cliente.

La Nostra storia inizia circa 40 anni fa nel 1978, quando il fondatore Zani Giulio decise di dar vita ad un’attività essenziale nel panorama imprenditoriale Bresciano.

Per questo, il capostipite della famiglia Zani decise di dar vita alla sua azienda, offrendo un servizio Serio e Professionale , che ancora oggi, ci distingue.

Processi e metodo di lavoro studiati e organizzati per fornire assistenza di qualità!

A tenere in mano le redini dell’azienda è oggi Antonio, Il figlio, Fabbro esperto professionista che nel tempo ha organizzato un team di lavoro in grado di individuare immediatamente ogni eventuale problema legato al malfunzionamento delle Serrature di Sicurezza e casseforti e di intervenire in modo preciso e discreto.

Un vantaggio non da poco, specie per chi teme possibili intromissioni nella propria azienda o in casa. Ogni intervento viene studiato con cura: dopo un sopralluogo,Cosi da poter comprendere le procedure migliori e riparare i sistemi di sicurezza difettosi o guasti senza problemi.

Se è vero che ogni riparazione è un caso a sé, è anche vero che non mancano gli utenti desiderosi di un servizio di manutenzione o di altri interventi forse sottovalutati ma spesso essenziali per il corretto funzionamento della cassaforte.

Per questo motivo, il nostro core business si è orientato verso l’assistenza di casseforti e per lo stesso motivo cerchiamo di elevare il supporto tecnico ad altissima qualità.

La soddisfazione del cliente e la consapevolezza di fornire la sicurezza a 360° sono i nostri principali obiettivi.

Safetycomforthome di Zani Antonio

Sede Legale : Via 1 Novembre 21 Poncarale 25020 Brescia , Partita Iva 03686520986

Call Now