Servizio di assistenza per apertura casseforti

Contatta il numero 366 1941441 per l' intervento di un tecnico

Il servizio di apertura casseforti è in costante richiesta e con l’aumento delle tecnologie di sicurezza per l’apertura si richiede sempre più una specializzazione. Di conseguenza si restringe il campo delle persone in grado di effettuare il servizio. Lo stare al passo coi tempi e coi modelli richiede un grande impegno ed un costante aggiornamento mediante corsi specialistici

Solo questi serraturieri possono aprire la cassaforte senza creare danno ripristinandone il funzionamento. È importante che l’utente finale in caso di bisogno si affidi a questo personale opportunamente formato e specializzato in modo da non peggiorare la situazione.

Servizio assistenza cassaforte bloccata

 

Perché il servizio di apertura casseforti ?

Logicamente il nostro servizio non ha nulla a che fare con il crimine. Stiamo parlando di specialisti qualificati che, previo accordo con il cliente e sotto la sua supervisione, aprono la cassaforte. Le cause tipiche di blocco sono per avaria della cassaforte o per perdita della chiave o combinazione. Infatti l’alternativa al nostro servizio sarebbe la smuratura della cassaforte, con evidenti enormi costi e disservizi.

Ecco in quali casi la persona a cui appartiene la cassaforte può rivolgersi a noi legalmente.

Perdita / dimenticanza della combinazione

Per svariati motivi (seconda casa, lungo periodo di inutilizzo, ecc.) può succedere di non ricordarsi più la combinazione. In questo caso, per non incorrere nella smuratura e la sostituzione della cassaforte (con un aggravio di costi e disservizi) ci si può rivolgere a noi specialisti. Possiamo effettuare l’apertura con tecniche mini invasive avvalendoci di attrezzature specialistiche. Saremo in grado di aprire la cassaforte con la combinazione dimenticata ripristinandone il funzionamento senza danneggiare la struttura.

Scheda di memoria guasta

Ci sono invece situazioni in cui la cassaforte non si apre anche Inserendo il codice corretto. Questa situazione solitamente è dovuta all’avaria della scheda di memoria che non riconosce più il codice, benché sia quello giusto. Anche in questa situazione saremo in grado con le medesime tecniche di aggirare l’ostacolo e aprire la cassaforte ripristinandola senza danni permanenti.

Emergenza

Un altro scenario in cui può essere utile il nostro intervento è in situazioni di emergenza. Ad esempio, in caso di cassaforte danneggiata dal fuoco, dalle inondazioni o dal crollo dei muri, nonché da un tentativo di furto a seguito del quale non è più possibile aprire la cassaforte.

Subentro o acquisto di nuova casa

4 Si può verificare anche l’acquisto ed il subentro in una abitazione in cui si trova una cassaforte aperta o chiusa di cui non abbiamo la combinazione In questo caso sia nel caso di cassaforte aperta o chiusa potremmo intervenire con le medesime tecnica e ripristinare il funzionamento della cassaforte.

Ci sono altre situazioni meno comuni. In ogni caso, non disperare, non provare ad aprire la cassaforte con “mezzi improvvisati” fareste solo più danni chiamate gli specialisti

Perché è meglio contattare uno specialista?

Personale qualificato e legalmente autorizzato all’uso di grimaldelli per l’apertura di casseforti Rendono possibile l’apertura di casseforti senza danneggiarla. Un altro motivo per rivolgersi ai professionisti è la garanzia che utilizzando tecniche mini invasive i valori all’interno della cassaforte non vengono danneggiati.

La cassaforte è bloccata nessun problema se chiamate il personale adeguatointervenendo con le nostre tecniche non peggioreremo la situazione  danneggiando la cassaforte ne danneggiando il suo contenuto ma aprendola con tecniche mini invasive mantenendo il contenuto inalterato. Infine, un altro e in molti casi la ragione principale è l’onestà del lavoro di professionisti.

A prescindere da quanto siano preziose  o addirittura inestimabili gli oggetti non verranno danneggiati. il lavoro verrà svolto senza alcun danno o rischio per il proprietario. La protezione dei beni del cliente è una caratteristica fondamentale che caratterizza il professionista.

Privacy il nostro compito è di aprire la cassaforte senza danneggiarla e preservandone il contenuto qualunque esso. sia di qualsiasi natura senza venirne a conoscenza infatti da noi non viene mai effettuata l’apertura totale della cassaforte. una volta fatta scattare la serratura il Portello viene lasciato accostato il cliente Viene invitato a prelevarne e custodirne il contenuto solo allora il nostro lavoro proseguirà nel ripristino della cassaforte.

Il costo di apertura : Il prezzo di apertura della cassaforte dipende dal marchio, dalla tipologia, dal grado di sicurezza, dal metodo di apertura e dalla distanza dalla nostra sede.

È necessario un colloquio telefonico seguito da una foto della cassaforte a cui verrà comunicato il costo dell’apertura a seguito dell’accettazione verrà effettuato l’intervento

In ogni caso il servizio apertura di emergenza delle casseforti è un servizio dal costo accessibile, l’acquisto di una nuova cassaforte, e in molti casi, solo una sostituzione della serratura costerebbe molto di più.

Prima di approcciarti all’apertura di una cassaforte, vorrei avvisarti. In alcuni casi, è possibile aprire la cassaforte in sicurezza, ma a causa della mancanza di esperienza è possibile rovinare completamente la cassaforte e acquistare una nuova cassaforte può essere molto costoso a causa delle spese di muratura .

Pertanto, se non sei completamente sicuro delle tue capacità, ti consigliamo di rivolgerti ai professionisti.

Le casseforti sono progettate per proteggere documenti e oggetti di valore da accessi e danni non autorizzati. Esistono tre gruppi principali di casseforti: casseforti anti effrazione, casseforti ignifughe, casseforti che combinano resistenza al fuoco e anti effrazione ( casseforti antincendio).

Casseforti anti-effrazione
Casseforti di questo tipo sono progettate per proteggere il contenuto da accessi non autorizzati. La classe di sicurezza dipende principalmente dalle caratteristiche, dal tipo e dalla classe di serrature utilizzate. Nella produzione di moderne casseforti, i compositi sono sempre più utilizzati al posto del calcestruzzo il che rende possibile ridurre il peso della cassaforte. Ce ne sono diversi gradi di resistenza ad ogni tipologia di attacco (trapano, scalpello, punzone, ecc.) viene assegnato un determinato coefficiente in base alla potenza dell’utensile (ad esempio, il trapano elettrico ha un coefficiente di 3).

Un’unità di resistenza corrisponde all’effetto sulla cassaforte dello strumento con un coefficiente di 1 per un minuto. Lo standard prevede 13 classi di resistenza alla rottura (la classificazione è la stessa per casseforti e caveau). In pratica, le casseforti possono essere dalla I alla V classe. La resistenza al furto con scasso dipende anche in larga misura dal tipo e dalla classe di serrature utilizzate.

Casseforti a prova di fuoco
il tipo di cassaforte È progettato per proteggere il contenuto dall’esposizione al calore: alte temperature e fiamme libere. Le casseforti possono variare in classe di resistenza al fuoco. Classe di fuoco di sicurezza è determinato dal livello della temperatura massima all’interno della cassaforte e dal tempo durante il quale il contenuto della cassaforte può essere sicuro.

Esistono tre classi principali di resistenza al fuoco della cassaforte, ognuna delle quali è progettata per memorizzare determinati gruppi di valori.

Le casseforti di classe B (fino a 60 gradi Celsius) sono progettate per conservare denaro e documenti cartacei.

Cassette di sicurezza di classe D (fino a 120 gradi Celsius) sono progettati per memorizzare vari supporti magnetici (dischi magnetici e nastri, foto e film).

Casseforti resistenti al fuoco di classe DIS (fino a 50 gradi Celsius) sono destinati alla conservazione di dischi magnetici flessibili.

Ogni classe è divisa in due sottoclassi, a seconda del tempo durante il quale il contenuto della cassaforte sarà sicuro. Questa volta può essere di 60 o 120 minuti. Ci sono casseforti con un indicatore di 4 ore, ma sono piuttosto rare e hanno un costo molto elevato. alloggiamento cassaforte a prova di fuoco consiste di tre strati: il muro esterno, lo strato di cemento refrattario, il muro interno. Va notato che, nonostante il nome affermato di casseforti resistenti al fuoco – “casseforti”, non vengono prodotti materiali sfusi nella produzione di casseforti ignifughe.

Nella scelta di una cassaforte Va tenuto presente che le casseforti ignifughe hanno un basso livello di protezione contro l’accesso non autorizzato all’interno.

Le casseforti a prova di fuoco sono raccomandate per essere utilizzate principalmente per proteggere documenti importanti che non rappresentano un potenziale interesse per i criminali.

Per la conservazione di denaro e valori materiali si consiglia di utilizzare cassaforte anti effrazione.

Casseforti d’ufficio
Le casseforti per ufficio vengono utilizzate per archiviare documenti importanti in cartelle e, di norma, sono dotati di un file system pendente. Le casseforti per ufficio spesso dispongono di ulteriori scomparti speciali per conservare sigilli e fondi.

Casseforti da mobili
Le casseforti dei mobili differiscono dalle piccole dimensioni dell’ufficio e dalla mancanza di uffici supplementari. L’aspetto delle casseforti domestiche può essere molto diverso. Molte aziende produttrici di casseforti offrono modelli esclusivi di casseforti, decorate con legno pregiato, casseforti dal design insolito. La cassaforte del mobile deve necessariamente avere un supporto a muro.

Cassette di sicurezza
Cassette di sicurezza vengono utilizzate per accumulare denaro. Le casseforti dei depositi hanno due rami interconnessi: superiore (in contanti) e inferiore (cumulativo). Il denaro viene messo nel compartimento superiore, e dopo che si chiude automaticamente va in fondo.

Casseforti incorporate
Casseforti incorporate (cache): utilizzate per nascondere la posizione degli oggetti di valore. Casseforti di questo tipo sono montate a parete o nel pavimento e sono coperte dall’esterno con oggetti interni (quadri, falsi ripiani, pavimenti, ecc.). Le casseforti incorporate appartengono alla classe degli anti furti, ma possono proteggere i valori dal fuoco, a causa della posizione nello spessore del muro.

Le casseforti degli hotel sono utilizzate per conservare oggetti di valore all’interno delle camere d’albergo. Si differenziano per le dimensioni ridotte e le serrature speciali, che facilitano il lavoro degli ospiti e del personale dell’hotel con la cassaforte. Negli hotel con serrature magnetiche le stesse serrature possono essere installate nella cassaforte, che consente al cliente di aprire sia il numero che la cassaforte con una chiave.

Casseforti d’armi
Cassaforte delle armi ( armadi d’armi) sono progettati per immagazzinare armi (sia da fuoco che bianche e munizioni). Le casseforti di armi sono dotate di supporti speciali per bauli e cartucce.

Cassaforte della banca
Casseforti di maggiore sicurezza contro i furti, non meno della quarta classe.

Casseforti esclusive
Casseforti esclusive – le casseforti sono serie di design limitate per i consumatori più esigenti.

Classificazione delle serrature sicure
Serrature sicure è accettato per essere diviso in tre gruppi principali:

Serrature a chiave
Le serrature a chiave (suvadal o cilindriche) sono il tipo più semplice di serrature. Lo svantaggio delle serrature a chiave è la possibilità di fare una copia della chiave, quindi le chiavi (di norma, due chiavi sono fornite con la cassaforte) devono essere conservate in un luogo sicuro.

Codice meccanico (combinazione) serrature Le serrature meccaniche a codice (combinazione) sono più affidabili durante il funzionamento, piuttosto che chiave. essenziale mancanza di un blocco meccanico è l’inconveniente di comporre il codice: anche con un errore minore nella digitazione, dovrai ricominciare tutto da capo.

Serrature elettroniche a codice
Serrature elettroniche a codice: il tipo più conveniente di serrature sicure. Le serrature elettroniche hanno spesso una serie di funzioni aggiuntive (apertura ritardata, ingresso bloccante, ecc.), Aumentando la praticità e la sicurezza del funzionamento. Tuttavia, le serrature elettroniche hanno i loro svantaggi, che includono la dipendenza energetica e un prezzo molto alto.

Metodi di sicurezza degli hacker

Aprire la cassaforte con l’uso della forza fisica:
per aprire una cassaforte Vari metodi possono essere utilizzati, a seconda del suo design. Il più modo segreto di aprire una cassaforte è, manipolando il combinatore ottenere la combinazione necessaria per aprire la cassaforte senza danneggiarla realmente.

Alcune serrature rotanti possono essere aperti da una attenta osservazione delle sensazioni tattili o suoni che si verificano quando si ruota la ghiera – può aiutare a determinare una combinazione apri la cassaforte.

 

Apertura con il metodo di perforazione

La maggior parte delle casseforti sono suscettibili di apertura con perforazioni o altri metodi fisici.

I produttori pubblicano diagrammi dei punti di perforazione per determinati modelli sicuri.

 

La perforazione di solito ha l’obiettivo di accedere alla cassaforte osservando o bypassando il meccanismo di bloccaggio. Tutte le casseforti, senza contare le più semplici, sono progettate per proteggere dai fori di perforazione. Per la produzione di tali casseforti vengono utilizzate lastre di acciaio (estremamente resistenti) o leghe. La foratura tramite inserti in metallo duro richiede l’uso di teste di foratura in carburo di tungsteno o diamante speciali. Anche in questo caso, può diventare un processo che richiede molto tempo e richiedere molto tempo se la cassaforte è realizzata in moderne leghe solide.

 

Prima di chiamarci Ti invitiamo a fare queste verifiche

Controllare la carica delle batterie eventualmente alimentare la cassaforte dall’esterno

Inceppamento del catenaccio nelle serrature meccaniche battere con un pugno la cassaforte e contemporaneamente agire sulla manopola.

Una volta aperta non richiuderla ma far controllare la serratura.

Cassaforte elettronica si sia inserito più di 4 volte il codice errato bisognerà attendere 20 secondi

 

Se anche effettuando queste prove la cassaforte non si apre non resta altro che chiamare il 366/1941441.

 

 

Se volete saperne di più sull’impostazioni di altri modelli di cassaforti vi consiglio di dare un’occhiata al resto del Blog.

 

Per ricambi serrature consultate il sito http://www.safetycomforthome.com

 

Cassaforte Bloccata è un marchio Italica Casseforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now

error: Testo protetto!
× Posso aiutarti?