Caratteristiche delle casseforti Conforti 

Contatta il numero 366 1941441 per l' intervento di un tecnico

Nell’articolo di oggi andremo a conoscere alcune caratteristiche dei modelli di casseforti Conforti

come sbloccare cassaforte Conforti

Conforti Casseforti

Se volete conoscere le specifiche tecniche dettagliate, vi lascio di seguito il link per accedere alle schede prodotti Conforti: https://www.conforti.it.

caratteristiche casseforti Conforti

Cassaforte Conforti CAM 35 P

caratteristiche casseforti Conforti

Cassaforte Conforti CAM 35 C

Mini cassaforte a muro da incasso serie

Le casseforti a muro CAM sono progettate per essere installate ad incasso nelle pareti. Infatti sono così pratiche e capienti, che sono prevalentemente utilizzate da privati, professionisti, commercianti e collezionisti. A differenza di altre casseforti a muro, la cui corazzatura è fatta semplicemente da lamiera di un certo spessore, la serie CAM presenta un battente identico a quello di una cassaforte certificata.

Difese specifiche sovrapposte vengono infatti a formare un battente di circa 4,5 cm di spessore. A questo proposito costituiscono un’efficace barriera ai tentativi di scasso.

Caratteristiche costruttive

La struttura è realizzata con lamiera interna ed esterna in acciaio, con una corazzatura multistrato rinforzata per opporsi efficacemente ad attacchi con mezzi meccanici e termici.

L’apertura della porta arriva a un massimo di 90°, mentre l’ancoraggio battente-telaio è realizzato da robusti chiavistelli in acciaio mobili e fissi sul lato cardini. Le sagomature battente-telaio sono realizzate in modo da opporsi ad apertura con sistema a leva.

All’interno sono presenti n° 2 ripiani che si possono spostare a diverse altezze. Nella parte interna del battente, infine, è presente una tasca porta documenti.

Come ultima osservazione, sottolineo che le serrature presenti nella versione C sono tipo meccanico a combinazione numerica a 3 cifre. Invece, nella versione P sono del tipo elettronico a combinazione.

Spero di aver fatto cosa gradita nel riportare queste semplici informazioni relative alle caratteristiche delle casseforti Conforti. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi personalmente.

 

 

Se volete sapere in quali altre città è attivo il nostro servizio di assistenza vi consiglio di proseguire nella lettura del Blog.

 

Per ricambi serrature consultate il sito http://www.safetycomforthome.com

 

Cassaforte Bloccata è un marchio Italica Casseforti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now

error: Testo protetto!
× Posso aiutarti?