Via I° Novembre, 23 - 25020 Poncarale BS
3661941441
info@italica-casseforti.it

Cassaforte Bordogna bloccata: cosa fare?

Contatta il numero 366 1941441 per l'intervento di un tecnico

La mia cassaforte Bordogna si è bloccata, cosa devo fare?

cassaforte bordogna bloccata

Se possiedi un modello di cassaforte Bordogna può essere capitato anche a te di avere delle difficoltà nel cercare di riaprila, dopo che improvvisamente si è spenta e bloccata senza dare segni di vita. Seguendo questi brevi passaggi ti insegnerò come provare a risolvere il problema in maniera autonoma. Ti invito fin da subito a contattarmi direttamente se preferisci ricevere l’assistenza di un esperto.

I passaggi da seguire per risolvere il problema

Se la cassaforte Bordogna non è mai stata installata vale la pena di provare il codice di fabbrica 20 40 60 ; 123456. Questo può essere sufficiente, ma potrebbero esserci altri fattori da tenere a mente che impediscono il corretto funzionamento della cassaforte. Ad esempio batterie interne scariche. Per i modelli provvisti di serratura di emergenza esiste invece un ulteriore passaggio da compiere, che riporto di seguito.

Batterie interne scariche

La cassaforte Bordogna segnala la carica insufficiente delle batterie interne con l’accensione del led rosso batteria. Nel caso siano totalmente scariche procedere all’apertura di emergenza nel modo seguente:

  • Munirsi di una batteria alcalina nuova da 9 Volts tipo LR61;
  • Mantenendo una certa pressione, appoggiare i contatti della batteria da 9 Volts sui corrispondenti contatti che si trovano sulla tastiera, facendo attenzione a posizionarli in modo corretto (il meno (–)  della pila in corrispondenza del contatto più grande ed il più (+) della pila in corrispondenza del contatto più piccolo);
  • digitare il proprio codice personale;
  • Premere il tasto <ON> e ruotare la manopola in senso orario per aprire la porta.

Per i modelli provvisti di chiave di emergenza

Rimuovere la tastiera partendo dall’angolo superiore destro facendo attenzione a non danneggiarla, inserire la chiave nell’apposita toppa e ruotarla in senso orario e contemporaneamente girare la maniglia.

 

Se dopo aver provato questi passaggi il problema non si è ancora risolto, non preoccuparti. Il nostro servizio di assistenza ti aiuterà in qualunque momento senza impegno, dunque non esitare a contattarci. Spero comunque di essere stato d’aiuto con questa spiegazione. Ti invito come sempre di dare un’occhiata al resto del Blog dove potrai trovare altri articoli come questo e altri consigli utili.

 

Per qualunque spiegazione in merito vi invito a lasciare un commento qui sotto o a contattarmi personalmente:

 

Per ricambi serrature consultate il sito http://www.safetycomforthome.com

 

Cassaforte Bloccata è un marchio Italica Casseforti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now

error: Testo protetto!
× Posso aiutarti?