Assistenza tecnica per apertura cassaforte Stark

Contatta il numero 366 1941441 per l' intervento di un tecnico

Nella breve spiegazione di oggi voglio parlarvi di quali possono essere le cause di blocco della cassaforte Stark e fornirvi una prima assistenza in proposito. Il nostro servizio telefonico per il supporto tecnico è sempre disponibile ad aiutarvi in caso vi fossero delle difficoltà impreviste.

 

cassaforte Stark bloccata

 

Come sbloccare una cassaforte Stark

Possono esservi numerosi fattori che portano un cliente ad entrare in contatto con una cassaforte elettronica Stark. Dal semplice acquisto in negozio all’averla ereditata da un parente, può succedere in qualche caso di trovarla improvvisamente bloccata. Le cause possono essere molteplici (codice non impostato, batterie scariche, scarsa manutenzione ecc.).

 

cassaforte Stark bloccata

 

Il primo tentativo da eseguire è l’inserimento del codice di fabbrica. A tale scopo è importante sapere che la cassaforte elettronica Stark viene prodotta con il codice “000000” impostato automaticamente.

Batterie scariche

Nel caso in cui le batterie fossero completamente scariche consiglio di agire nel modo seguente:

In ogni Caso Ti Ricordiamo Che Per Preservare la Durata Della Tua Cassaforte è Fondamentale Utilizzare Apposite Pile

  • togliere il tappo alla destra del tasto <ENTER> e inserire lo spinotto in dotazione collegandolo ad una batterie da 9 volt. In alternativa appoggiarlo ai contatti a seconda dei modelli seguendo sempre le istruzioni.

Combinazione sbagliata

Se la cassaforte è aperta procedere con il cambio della combinazione. Se una volta eseguite le istruzioni la cassaforte non funziona ancora, è probabile che si sia bruciata la scheda. In questo caso consiglio di chiedere il nostro consulto telefonico per ricevere assistenza immediata.

 

cassaforte Stark bloccata

Cassaforte combinazione Stark Trial

Infine un breve accenno alla cassaforte Stark Trial. Questo modello funziona a combinazione (tramite 3 pomelli) + una chiave. Se non è mai stata utilizzata o non è stato inserito un nuovo codice, come nel caso precedente, potrebbe essere semplicemente necessario inserire il codice di fabbrica. Questo modello viene prodotto con il codice “000”. In seguito procedere all’impostazione della nuova combinazione.

 

 

 

Se volete sapere in quali altre città è attivo il nostro servizio di assistenza vi consiglio di proseguire nella lettura del Blog.

 

Per ricambi serrature consultate il sito http://www.safetycomforthome.com

 

Cassaforte Bloccata è un marchio Italica Casseforti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now

error: Testo protetto!
× Posso aiutarti?