Assistenza post vendita cassaforte Mottura bloccata

Contatta il numero 366 1941441 per l' intervento di un tecnico

Il nostro servizio di assistenza è sempre disponibile per risolvere qualsiasi inconveniente legato non solo alla cassaforte Mottura.

In alcuni casi, come ad esempio a seguito dell’acquisto di una nuova casa, può capitare di trovare al suo interno di trovare una cassaforte bloccata. Può essere che non sia mai stata utilizzata o non sia mai stato impostato un nuovo codice per pigrizia. 

La prima operazione da effettuare è sbloccare la cassaforte inserendo il codice di fabbrica. A tale scopo è importante sapere che la cassaforte elettronica Mottura viene venduta con con il codice “161616”.

 

cassaforte Mottura bloccata

 

Cassaforte aperta

Nell’eventualità che la cassaforte elettronica Mottura sia aperta potete effettuare il cambio codice. L’operazione va eseguita con il portello aperto, per evitare di bloccare il meccanismo inavvertitamente.

Attenzionesi consiglia di prendere attentamente nota del nuovo codice una volta modificato. Solo voi sarete a conoscenza del nuovo codice. Se dimenticato, non sarà più possibile agire sulla serratura compromettendo in modo irreversibile l’utilizzo della cassaforte.

Istruzioni

  • Premere il tasto <CODE> (led blu acceso fisso).
  • Tasto <E>.
  • Premere il tasto <C> (led blu, verde e rosso accesi fissi).
  • Inserire codice attualmente in uso “161616”.
  • Tasto <E> (led blu, verde e rosso accesi fissi).
  • Inserire nuovo codice (minimo 6, massimo 8 cifre).
  • Tasto <E> (led blu, verde e rosso accesi fissi).
  • Reinserire nuovo codice per conferma.
  • Tasto <E> (led blu acceso fisso e verde acceso lampeggiante).

Il nuovo codice sarà attivo esclusivamente se le precedenti operazioni sono state effettuate nell’ordine corretto e senza errori. In caso contrario rimarrà memorizzato il vecchio codice.

Cassaforte chiusa

Nel caso in cui la cassaforte elettronica Mottura sia chiusa, potrebbe trattarsi delle pile totalmente scariche. In questo caso è possibile collegare una pila da 9 V (alcalina) al cavetto d’emergenza in dotazione o all’alimentatore separato. Se riscontrate questi problemi consiglio di non chiudere la cassaforte. Chiamate subito l’assistenza al numero 338/4340419.

 

 

Questo è tutto. Ricordo che il nostro servizio di assistenza per la cassaforte Mottura è attivo in qualunque momento. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

 

Se volete saperne di più sull’impostazione di altri modelli di casseforti vi consiglio di dare un’occhiata al resto del Blog.

 

Per ricambi serrature consultate il sito http://www.safetycomforthome.com

 

Cassaforte Bloccata è un marchio Italica Casseforti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now

error: Testo protetto!
× Posso aiutarti?